Pagine

martedì 19 agosto 2014

YoNo 8 e Maha Padma





MARA RENCRICCA
Naturopata Riza - Counselor a mediazione corporea - Istruttrice Ananda Hatha Yoga

Nel 2000 comincia lo studio del concetto di benessere e delle risorse a cui l'uomo può attingere per il raggiungimento di un equilibrio psicofisico. Contestualmente inizia gli studi di Naturopatia ad indirizzo psicosomatico, presso l'Istituto Riza di Medicina Psicosomatica di Roma, a cui seguiranno continui approfondimenti fino all’anno 2009, in cui diventa Trainer di classi di movimento corporeo Bioenergetica di Alexander Lowen, in seguito si diploma in Lettura Corporea e Tecniche di Bioenergetica presso la S.I.A.B. (scuola di Analisi Bioenergetica) di Roma.
Consapevole dell’importanza della formazione fisica inizia a praticare yoga fino a diventare Istruttrice di Hatha Yoga, diplomata presso la Ananda Yoga School of Europe, accademia riconosciuta a livello internazionale da Yoga Alliance e European Yoga Federation.
Durante questo periodo completa la formazione con la specializzazione in trattamenti Olistici, tra cui la Riflessologia Plantare Integrata, la terapia Craniosacrale e il Massaggio Bioenergetico (Dott. Francesco Padrini).
 
YOGA BIMBI con

SONIA MATTIACCI
Istruttrice Ananda Hatha Yoga

Nel 1998 inizia lo studio e la pratica dello Yoga con la sperimentazione di vari stili e intraprende una ricerca personale sul potenziale di guarigione e riequilibrio psicofisico della persona.
Nel 2005 conosce l’Ananda Yoga ed entra in contatto con una più sottile realtà di insegnamenti filosofici e di pratiche meditative, portate in occidente dal Maestro di Kriya Yoga Paramhansa Yogananda, autore del famoso libro “Autobiografia di uno Yogi”.
Contestualmente approfondisce la pratica meditativa sperimentando e studiando i benefici di questa antica disciplina yogica.
Ispirata dai benefici dell’Ananda Yoga, decide di intraprendere un percorso formativo presso la Ananda Yoga School of Europe, accademia riconosciuta a livello internazionale da Yoga Alliance e European Yoga Federation, diventando istruttrice di Hatha Yoga e specializzandosi in seguito come istruttrice Yoga per Bambini, Pre-Post Parto e Terza Età

Nessun commento:

Posta un commento