Pagine

lunedì 15 maggio 2017

Centro Armonico di Recanati a Yoga Nomade Armonia Totale

Presentazione Centro Armonico

L'Associazione Centro Armonico nasce nel 1998, dall'idea di un gruppo di persone che hanno deciso di mettere insieme la loro preparazione ed esperienza professionale, con l'intento di promuovere e sviluppare modalità nuove di concepire e vivere il benessere psicofisico e la salute, di considerare la malattia e di gestire la cura.

Situato in un antico palazzo del centro storico di Recanati, da circa 20 anni il Centro Armonico offre corsi, seminari, trattamenti individuali e conferenze su diverse tematiche riguardanti la salute, la prevenzione e il benessere, avvalendosi di un nutrito staff di insegnanti certificati ed operatori professionali.

Yoga Dinamico, Shiatsu e Qi Gong le attività principali, ma anche: Meditazione, Riflessologia, Massaggi, Numerologia, Empowerment femminile, Movimento Creativo, Danza Araba Orientale, Medicina Vibrazionale, Fiori di Bach, Alimentazione naturale, Astrologia Karmica, Consulenze psicologiche, Counselling.

La volontà di contribuire ad una crescente armonia nel mondo, ci spinge verso un operato sempre più completo e verso una ricerca in continua evoluzione.

Fb: Centro Armonico Associazione

Tel. 071/7575844




Nessun commento:

Posta un commento