Pagine

domenica 7 maggio 2017

Nicoletta Cossa a Yoga Nomade

Connessione Sciamanica con gli Elementi 
Sabato 3 e Domenica 4 alle ore 18.30 presso il Castello Malleus Recanati
Attraverso una tecnica guidata, avremo l’opportunità di sperimentare le energie degli Elementi e delle direzioni: Est – Fuoco/ Sole, Sud – Acqua, Ovest – Terra, Nord – Aria Vento. Entrare in contatto con queste forze, percepire come agiscono dentro di noi e come influenzano le nostre azioni, alternandosi durante le varie fasi della nostra vita, ci aiuterà a connetterci con i cicli naturali dell’esistenza e comprendere come riuscire a realizzare ciò che vogliamo

Qualche domanda a Nicoletta,

Max: " Come sei arrivata allo sciamanesimo?"

Nicoletta: "... fin da piccolina percepivo il mondo che mi circonda diversamente dagli altri. Dopo aver per anni messo la testa sotto la sabbia e tentato invano di trovare una collocazione nel mondo, ho chiuso le porte della percezione, pensando di non essere “normale”.

Max: " Perchè proprio lo sciamanesimo?"

Nicoletta: "Lo sciamanesimo per me, incontrato ormai 8 anni fa, è stato una riscoperta delle mie qualità, dei miei talenti e delle mie innate inclinazioni. Non credo di aver ancora trovato un posto nel mondo in senso stretto, ma sono sicura oggi di essere una donna più autentica, libera e che vive la propria interiorità senza veli o maschere. Questo percorso mi consente di instaurare comunque un rapporto più empatico, sincero e libero da pregiudizi con le persone che incontro ogni giorno"


Max: " E il tuo rapporto con il mondo ora?"

Nicoletta: "Ho sempre pensato che il mio fosse un cammino  solitario e quindi decido di praticare per la mia crescita. Oggi però, le circostanze della vita e la situazione del mondo attuale, mi spingono in un’altra direzione, verso un’esperienza meravigliosa: condividere le mie esperienze con altri attraverso la conduzione di Viaggi sciamanici nei mondi non ordinari dell’esistenza, per recuperare poteri, “creatività” e guarigione. Conduco inoltre workshop introduttivi alla pratica sciamanica e seminari sulla costruzione di oggetti di potere"

Max: " Quindi chiuque puo' avvicinarsi allo sciamanesimo e come?"

Nicoletta: "Credo che lo sciamanesimo sia la via più semplice e diretta per comunicare con la propria Anima. Una pratica ancestrale, nata insieme all’Uomo, per incontrare nel profondo Sé stessi, per riconoscere la propria voce, le proprie potenzialità e il proprio valore, per scoprire la nostra Essenza, ciò che ci rende unici e assolutamente geniali...si, chiunque puo' approcciarsi a questo metodo e non ben felice di ricevere qualsiasi persona veramente interessata tramite sessioni individuali" 


Max: Ricordo allora i tuoi contatti per chiunque fosse intenzionato ad avvicinarsi a questa pratica:  manannan76@gmail.com – cell. 339/8293523




Nessun commento:

Posta un commento