Pagine

domenica 28 maggio 2017

Monica Cozzolino - Bagno di gong




Bagno di Gong
Un’immersione nei suoni che aiutano ad entrare in risonanza con la memoria del nostro essere più profondo e ripristinare la nostra armonia originale, il nostro benessere.
Ricerche effettuate, anche attraverso l’elettroencefalogramma , hanno rivelato che le vibrazioni di alcuni strumenti attivano  livelli profondi della coscienza,  favorendo l’ armonizzazione e stimolando così il nostro potere di autoguarigione, un processo autonomo del corpo tendente a salvaguardare la vita stessa.
Sappiamo che tutto nell’universo è in uno stato di vibrazione, anche il corpo umano, nel suo stato eterico e in quello fisico, possiede una certa frequenza. Quando una sua parte vibra a una frequenza non armonica, diciamo “stonata”, insorge il mal-essere, che inizialmente compare nel corpo eterico per poi manifestarsi nel corpo fisico. La vibrazione emessa dai gong e dagli altri strumenti ancestrali produce un campo vibrazionale armonico che, per risonanza, agisce sulle parti “stonate” , riportando la loro frequenza in armonia, in sintonia con se stessi. Si ripristina così uno stato di benessere naturale.

Nessun commento:

Posta un commento