Pagine

martedì 30 maggio 2017

Giusy TenzinDolma a Yoga Nomade: Armonia Totale



L’approccio allo Yoga che sento dentro e condivido, è particolarmente rivolto a sentire e liberare le energie che sono già dentro di te, le forze che sono dentro di te,  attraverso il  movimento, il respiro e lo sviluppo della percezione del corpo, ed una riconnessione con la Natura. Non a caso gli antichi Yogi praticavano nelle foreste e nei boschi, molte asana e movimenti attingono proprio dalla natura e dagli animali,  questo stimola un benessere a  più livelli, non solo fisico, ed un riallineamento di tutto il nostro essere.  Siamo parte integrante della Natura! Accade così automaticamente che,  più ti senti, più viene naturale rispettarti e accoglierti, inizi a riconoscere più facilmente ciò di cui hai bisogno, sai come muoverti anche nella vita di tutti i giorni, nei gesti quotidiani, nel tempo ti trovi più stabile e aperto ad accogliere l’esperienza,  non solo durante la lezione, ma momento per momento nella vita.
Durante questo tipo di incontri,”Non solo Yoga, Energia in Movimento”,  si esprimono pratiche di diverse tradizioni,  attraverso asana e non solo, sperimenti l’ascolto del tuo corpo, e ne riscopri la bellezza, il miracolo, l’avventura di ogni movimento,  l’energia che già c’è dentro di te, che un po’ alla volta si libera, si dispiega e riassapori  quella purezza innata che è in te, un senso di unione e pacificazione. 
.. e dopo aver letto tutto ciò .. dimenticalo …e goditi la scoperta dell’esperienza! .. Che ciò che sta per accadere non è ancora accaduto!  
Non ci sono prerequisiti, quale sia il tuo punto di partenza ora va bene, quale che sia il tuo stato ora va bene, quale che sia la tua percezione ora va bene, è per tutti ..  Vieni ;)
                                                                  Un abbraccio
                                                                      Giusy
Se ti piace, corsi e incontri estivi  proseguono all’aperto, tra gli alberi nei parchi                             sia ad Ancona che a Chiaravalle nei giorni:
 lunedì – martedì – mercoledì dalle 19:00 alle 20:15 circa
Se lo preferisci, si può organizzare un incontro  presso un centro che conosci, oppure delle sessioni individuali!
                                                                                    
Info e adesioni  346.8485135  info@sssociazioneinanna.it
www. associazioneinanna.it –Sede:  Via dell’Artigianato, 34 – Ancona



Nessun commento:

Posta un commento